Padova Piazza Rabin: nuovo parcheggio vicino a Prato della Valle

Best in Parking è lieta di annunciare che entro la metà di dicembre verrà aperta la prima parte del Parcheggio denominato "Piazza Rabin", nelle immediate vicinanze di Prato della Valle. I posti auto disponibili, in questa prima fase saranno 230; verso la metà del prossimo anno a completamento dell'opera di riqualificazione dell'area, i posti saranno oltre 500. Da subito saranno disponibili anche 27 posti per i Bus, che accederanno in una zona del parcheggio a loro riservata.

 L'area di sosta, che prima era gestita con un sistema di esazione a parcometri, è stata completamente rinnovata (nel contesto di riqualificazione in corso per tutta l'area Ex Foro Boario) con il rifacimento degli asfalti e l'inserimento di nuove aree verdi. Il nuovo parcheggio sarà attrezzato con un impianto di controllo della sosta a barriera, di ultima generazione e videosorvegliato 0 - 24 e sempre collegato alla centrale di assistenza della nostra società. 

Il parcheggio "Piazza Rabin" sarà utilizzabile 24 ore al giorno, per tutto l'anno: il pagamento sarà sempre possibile alle casse automatiche in contanti o con carte di credito, ma anche con l'apparecchio Telepass, direttamente ai varchi di entrata ed uscita, esattamente come presso i caselli autostradali.

Saranno disponibili anche abbonamenti mensili/annuali e tessere a valore e convenzioni per aziende e commercianti (anche per la loro clientela)  per una sosta a tariffa agevolata.

Per informazioni prego inviare richiesta a: info@bestinparking.it - tel 02 / 58 32 82 44

 

Vormerken